Guarda l'e-mail on line | Cambia i campi | Inviaci i tuoi suggerimenti | Log-in al PartnerNet
Veritas Speak logo
Veritas Partner Newsletter | December 2016
EMEA
Messaggio di fine anno

Il 2016 è stato un anno ricco di eventi. Se ripenso ai momenti più salienti, sono orgoglioso dei risultati che abbiamo raggiunto e del supporto continuo dei nostri partner. Basti pensare alla rinascita di Veritas come società indipendente, agli obiettivi strategici del nostro primo anno fiscale, allo sviluppo e al lancio sul mercato di nuovi, importanti prodotti e all'introduzione del nuovo programma Veritas Partner Force. Mentre continuiamo a impegnarci per trasformare Veritas nella migliore società di gestione delle informazioni del settore, permettetemi di ringraziarvi sentitamente per la vostra collaborazione. Con l'auspicio che il 2017 sia un anno costellato di successi, auguro a voi e alle vostre famiglie un buon Natale e un felice anno nuovo.

Mark Nutt
SVP EMEA Sales
NetBackup 8: la gestione dati integrata del futuro

Anche se avete perso l'evento webinar globale, potete comunque essere tra i primi a scoprire le ultime novità di Veritas NetBackup™ 8.0, la soluzione con un approccio innovativo a 360 gradi per la gestione dei dati. Scoprite come ottenere una protezione unificata in tutti gli ambienti fisici, virtuali e cloud da un'unica piattaforma, insieme a una visibilità globale sui dati, una resilienza prevedibile integrata e una gestione dei dati di copia integrata.

Vendite in aumento con Backup Exec 16

Backup Exec 16 è arrivato: il nostro compito è dare al vostro team di vendita la giusta preparazione e aiutarvi a puntare più in alto. Avete aggiunto ai preferiti l'imperdibile pagina dei partner di Backup Exec? Qui troverete le ultime novità, gli incentivi e altre risorse. Guardate i video "Veritas Talks: Backup Exec" ("Veritas Talks: informazioni su Backup Exec") e scoprite come dare maggior valore ai clienti e imprimere un impulso alla crescita con la value proposition di Backup Exec. Potete anche portare avanti la nuova campagna di Backup Exec 16 sul Grid per generare lead di vendita.

Veritas dà valore a OpenStack

OpenStack, la piattaforma cloud open source leader del settore, sta prendendo rapidamente piede tra le aziende di ogni dimensione e nei settori più disparati. Per questo mercato in crescita la proposta principale di Veritas è HyperScale for OpenStack, una soluzione con cui i partner hanno nuove opportunità per interagire con i clienti che procedono all'adozione di architetture innovative.

Veritas non accetta più ordini compilati a mano

Nell'iniziativa Easy Order Systems (semplificazione dei sistemi di ordinazione) abbiamo scorto un'opportunità per migliorare qualitativamente gli ordini ricevuti dai clienti e l'attendibilità dei dati associati a ogni ordine. A partire da 14 novembre 2016, Veritas non accetterà più ordini di vendita compilati a mano. Tutti gli ordini dei clienti dovranno essere inviati tramite modulo Web o EDI (Electronic Data Interchange, scambio elettronico dei dati).

Incrementate le pipeline con la pagina Partner Campaigns (Campagne dei partner)

La pagina Partner Campaigns (Campagne dei partner), oggi disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, russo e spagnolo, mette a disposizione tutti i Success Kit (Kit per il successo) e i Sales Kit (Kit di vendita) dei prodotti e delle soluzioni Veritas che vi aiuteranno a cogliere nuove opportunità e a concludere più affari. Non dimenticate di aggiungere la pagina ai Preferiti o l'icona corrispondente sullo smartphone o sul tablet per restare sempre aggiornati su tutte le novità, le soluzioni e i lanci dei prodotti Veritas.

Hai ricevuto un "Veritas Voice" da un collega?
Non ti perdere aggiornamenti e grandi offerte. Scarica la tua copia gratuita di Voice nel tuo inbox ogni mese
Iscriviti a Voice ora
Risorse utili
Partner Program
Enablement
Prodotti & Business
I Prodotti di Veritas
I Servizi di Veritas
Trova un Distributore Veritas
Contattaci
Mostrare gli archivi
Seguici
Facebook   Twitter   LinkedIn   Youtube
Visita veritas.com