Guarda l'e-mail on line | Cambia i campi | Inviaci i tuoi suggerimenti | Log-in al PartnerNet
Veritas Speak logo
Veritas Partner Newsletter | February 2017
EMEA
Architettura del cloud ibrido per Enterprise Backup and Recovery

Gli esperti di SwiftStack, Mario Blandini ed Erik Pounds, insieme a Paul Mayer di Veritas, condividono l'analisi sulle modalità di utilizzo dello storage nel cloud privato da parte delle organizzazioni per aumentare la scalabilità e abbassare i costi. L'architettura del cloud ibrido si sta diffondendo sempre più nelle aziende di tutti i settori.

Voice Sondaggio: Dite la vostra opinione

Vorresti che Veritas ti inviasse più offerte in bundle di software e supporto e possibilmente di appliance hardware?

 
 
No

Clicca qui per vedere i risultati del mese scorso.

Backup per il futuro con Veritas Grid

Utilizza l'ultima campagna di marketing Grid per mostrare ai tuoi clienti potenziali il futuro del backup con Veritas Backup Exec 16. Questa campagna presenta i risultati del report sul sondaggio Spiceworks, e include un webinar sul futuro del backup e una versione di prova GRATUITA di 60 giorni di Backup Exec 16.

Veritas è stata nominata leader per la categoria Enterprise Information Archiving

Per il 13° anno consecutivo, Veritas è stata nominata leader del December 2016 Gartner Magic Quadrant nella categoria Enterprise Information Archiving. Gartner ha esaminato tutti i vendor con riferimento alla completezza della loro visione e alla capacità operativa nelle aree della compliance, del rilevamento e dei casi di utilizzo di riferimento per l'archiviazione dei dati.

La gestione completa dei dati di Veritas batte Availability Suite 9.5 di Veeam

Il nuovo approccio a 360° di Veritas alla gestione dei dati aziendali risolve le sfide legate all'espansione dei dati, alla governance e alla visione delle informazioni e alla disponibilità delle applicazioni e dei dati aziendali. L'analisi delle funzionalità e delle caratteristiche di Veritas dimostra che, confrontata con Veeam Availability Suite 9.5, la gestione completa dei dati di Veritas è un passo avanti per le funzionalità chiave della gestione dei dati aziendali, come la disponibilità e la visione delle informazioni.

Ottieni le certificazioni!

Le tue credenziali per le certificazioni Veritas sono aggiornate? In caso contrario, avvia subito il processo e ottieni credenziali riconosciute nel settore per dimostrare ai tuoi dipendenti e clienti che hai le qualità, l’esperienza e le competenze necessarie per gestire con successo i prodotti e le soluzioni Veritas. In più, consulta le nostre ultime offerte di esercitazioni e abilitazioni del settore tecnico, perfette per ottenere certificazioni e migliorare la tua competenza Veritas.

Annuncio della disponibilità generale di Veritas Velocity!

Velocity accelera e semplifica l'accessibilità dei dati offrendo un accesso rapido e self-service ai dati giusti al momento giusto, senza la preoccupazione di dover creare, archiviare e gestire copie fisiche. A differenza di altre soluzioni, Velocity si integra con NetBackup consentendo ai tuoi clienti di sfruttare i loro backup ben oltre il solo ripristino. Inoltre, consulta la Promozione esclusiva Velocity per i clienti NetBackup.

Partecipa a Vision 2017: la conferenza sulla gestione delle informazioni leader nel settore

Partecipa a Veritas Vision 2017 con i tuoi clienti presso l'Aria Resort and Casino di Las Vegas, Nevada, dal 18 al 20 settembre. Scopri in che modo combinando le soluzioni Veritas con i tuoi servizi i tuoi clienti potranno sfruttare tutto il potenziale racchiuso nelle loro informazioni come mai prima d'ora.

I dettagli sulle opportunità di sponsorizzazione verranno presto condivisi con i partner selezionati.

Hai ricevuto un "Veritas Voice" da un collega?
Non ti perdere aggiornamenti e grandi offerte. Scarica la tua copia gratuita di Voice nel tuo inbox ogni mese
Iscriviti a Voice ora
Risorse utili
Partner Program
Enablement
Prodotti & Business
I Prodotti di Veritas
I Servizi di Veritas
Trova un Distributore Veritas
Contattaci
Mostrare gli archivi
Seguici
Facebook   Twitter   LinkedIn   Youtube
Visita veritas.com